Trolley Travelzone compagno di viaggio perfetto!
Travelzone – 2018
Il trolley Travelzone è la sintesi perfetta di funzionalità, design e robustezza, ideale per tutti i viaggiatori!
Le dimensioni effettive del trolley (55 x 35 x 20 cm) sono progettate e approvate per i voli IATA e per le richieste delle compagnie aeree (low-cost e non), così da poter evitare i costi di stiva e portare la valigia sempre con te in cabina.
Il lucchetto TSA integrato a combinazione, in caso di ispezione negli aereoporti, salvaguarderà la tua valigia in quanto la chiave universale in possesso delle autorità eviterà di danneggiare il tuo trolley.
Il “Sammy” è realizzato in materiale ABS e policarbonato rigido di nuova generazione, leggermente flessibile per evitare danni, impermeabile e ad alta resistenza.
Le aste del trolley sono in alluminio resistente, dotato di manico telescopico e lucchetto TSA a combinazione numerica a tre cifre.
Il suo design è semplice e minimale con strisce orizzontali in rilievo che creano una texture davvero piacevole all’occhio.
L’interno è foderato in tessuto impermeabile nero con molle ferma abiti ed è dotato di 3 scomparti interni con zip di chiusura.
Le 4 ruote multi direzionali permettono al trolley di essere ruotato di 360 gradi con grande disinvoltura, assicurando grandissima stabilità e sicurezza, in quanto qualora una si bloccasse le altre continuerebbero a girare.
Struttura del Logo e Naming
Il logo comunica chiaramente il tema del viaggio attraverso l’uso di colori vivaci e forme dinamiche. È perfetto per un trolley da viaggio, poiché trasmette un senso di avventura, affidabilità e modernità.
Colori: Il blu e il rosso sono colori vivaci che attirano l’attenzione e trasmettono energia e affidabilità. Il blu è spesso associato alla fiducia e alla sicurezza, mentre il rosso evoca passione e dinamismo.
Forme Trapezoidali: Le forme trapezoidali che incorniciano il testo suggeriscono movimento e direzione, ideali per un marchio legato ai viaggi. Queste forme danno anche un senso di stabilità e struttura.
Tipografia: L’uso di un carattere sans-serif moderno e pulito rende il logo leggibile e professionale. L’uso delle maiuscole aggiunge un tocco di forza e presenza.